WILLI DE PUNK & THE REBELS DEMENS acustic live

Spettacolo musicale di Giampaolo Nerini
musiche a cura di Massimiliano Sailorlost Buono
con: Giampaolo Nerini, Alessandra Carratù, Marco Mariani, Lea Via, Fabio Caltagirone, Paolo Diana.

Venerdì 17 Marzo ore 21.00.

“Willi de Punk & The Rebels Demens” ovvero la disastrata rappresentazione di un’improponibile band punk rock alla ricerca del successo e della notorietà.
Protagonista è Willi De Punk un buffo rocker di periferia, musicista underground fuori da ogni schema coadiuvato dalla sua band.
Willi e i suoi si propongono sulla scena con un concerto dal vivo.
È la grande chance, l’occasione della vita.
Ma è uno spartito musicale non privo di inattese sorprese e imprevisti per Willi de Punk & The Rebels Demens.
Uno spartito in cui l’allegro repertorio musicale della band, le stravaganti riflessioni del protagonista e le assurde relazioni tra Willi e gli altri personaggi, tutti membri della band emergono, si sviluppano e si riflettono   sull’andamento dello spettacolo scatenando l’ilarità del pubblico
Ne viene fuori un musical demenziale che si affida al supporto musicale di una live band esperta e compatta dalle sonorità essenzialmente garage-punk-rock, in cui le travagliate vicissitudini del tormentato Willi si alternano alle canzoni in un contesto ricco di situazioni esilaranti ed equivoche.
Inconsapevoli e allo sbaraglio Willi e la sua band sono protagonisti involontari e irresistibili di un avventuroso live in un mosaico di musica, divertenti gag, cabaret e sfrenate danze.
E’ una miscela esplosiva e, nonostante tutto sembra volgere al peggio, al termine della loro improbabile e assurda esibizione Willi e i suoi otterranno a loro insaputa un inaspettato quanto sospirato consenso.

Teatro Piccolo Re di Roma, Via Trebula n. 5 –  Roma
Venerdì 17 Marzo ore 21.00
prenotazioni: piccolorediroma@gmail.com