Workshop IncontroScena

WORKSHOP esperienziale Bambini (6-9 anni) e genitori

conducono MILENA MASCIARRI e EMANUELE PANZETTI

Piccolo Re di Roma – Domenica 28 Maggio 2017 dalle 10.30 alle 12.00

Il Palco del teatro Piccolo Re di Roma sarà la scena di questo laboratorio esperienziale il cui obiettivo è quello di favorire un incontro (stra)ordinario tra genitori e figli.

Insieme e attraverso il gioco del teatro cercheremo di stimolare la relazione e l’ascolto di ciascun partecipante, valorizzare lo scambio verbale ed emotivo,  favorire  le dinamiche interpersonali ed affettive, stimolare l’azione e la reazione al fine di riconoscere le risorse di ciascuno all’interno del proprio sistema familiare.

La metodologia utilizzata si baserà sulla condivisione partecipata, su giochi creativi e di espressività teatrale per affrontare, anche attraverso il coinvolgimento del corpo e  delle emozioni,  tematiche e situazioni della vita quotidiana che possano migliorare il benessere familiare.

L’appuntamento del 28 maggio 2017 è un primo incontro promozionale di un percorso laboratoriale programmato a settembre 2017.

Si richiede un abbigliamento comodo e calzini antiscivolo.

Conducono:
Milena Masciarri, Psicologa, Psicoterapeuta.
Emanuele Panzetti, Attore.

Luogo di svolgimento: Piccolo Re di Roma – sede dell’A.C. Sinestesia Teatro – Via Trebula n. 5 – Roma (zona Piazza dei Re di Roma).

Data e orario incontro: Domenica 28 Maggio 2017  dalle 10.30 alle 12.00

Contributo associativo di partecipazione: 15 euro (coppia un adulto con bambino).

Info e prenotazione obbligatoria inviando una mail a piccolorediroma@gmail.com o contattando Milena al 333/3019296. Al momento della prenotazione è necessario indicare il proprio numero telefonico.