L’incontro con l’altro

SPOT-WORK Benessere Psicofisico

conducono GIANLUCA BONDI e MILENA MASCIARRI
Venerdì 01 Dicembre dalle 20.00 alle 22.30

Obiettivo dello Spot Work è quello di approfondire, in uno spazio protetto, le nostre modalità di avvicinarci all’altro, di incontrarlo e di provare a costruire con l’altro una relazione empatica. Spesso confondiamo l’identificazione proiettiva con l’empatia: in questa occasione metteremo a fuoco le possibilità che abbiamo di mettere confini senza perdere contatto con l’altro e con noi stessi.

Conducono:
Gianluca Bondi, Psicologo, Psicoterapeuta, specializzato presso la SIAB in analisi Bioenergetica, esperto in arti-terapie e psicologia del teatro d’azienda.

Milena Masciarri, Psicologa, Psicoterapeuta, specializzata presso lo IACP (Istituto dell’Approccio Centrato sulla Persona). Formatrice e Direttrice corsi di specializzazione in psicoterapia. Svolge attività clinica con adolescenti, singoli, coppie e gruppi.

Luogo di svolgimento: Piccolo Re di Roma – sede dell’A.C. Sinestesia Teatro – Via Trebula n. 5 – Roma (zona Piazza dei Re di Roma).

Data e orario incontro: Venerdì 01 Dicembre 2017 dalle 20.00 alle 22. 30

Contributo associativo di partecipazione: 15 euro

Info e prenotazione obbligatoria inviando una mail a piccolorediroma@gmail.com, specificando il proprio numero telefonico, o contattando Milena al 333/3019296