QUANDO NASCE UNA MADRE

Associazione Labirinti presenta

QUANDO NASCE UNA MADRE


Come trasforma la nostra identità il diventare genitori? Cosa significa essere madri e padri? Quanto i ruoli e le aspettative sociali entrano nell’intimità della relazione genitori/figli togliendole spontaneità?

Lo spettacolo teatrale “Quando nasce una madre” nasce da un gruppo di donne, la maggior parte mamme, e ci trasporta in un viaggio alla ricerca di queste risposte come genitori e come figli.
Tutto parte dall’esperienza del corpo che trasforma lo sguardo su di sè e frantuma in mille pezzi l’immagine dell’io, lasciando interrogativi e un senso di vuoto, da cui nasce il coraggio di ripercorrere/ricostruire sé e la nostra storia.

Un’opera collettiva, dalla scrittura alla messa in scena, in cui la/lo spettatrice/spettatore incontrerà la mamma perfetta, la rabbia, il rimorso, la paura, … e la rinascita, che la condivisione con le altre/altri e la relazione senza maschere con la figlia/figlio, può portare.

Lo spettacolo è frutto di un progetto ideato e realizzato da due allieve del Piccolo Re di Roma.

Con:
Laura Bartoletti, Francesca Colantoni, Marina Consoli, Viviana Costantino, Giulia Malafronte, Francesca Giulianelli, Elisa Stroppolo

Regia di:
Daria di Bernardo e Marianna Manca

Scrittura collettiva di:
Cristiana Aubert, Marina Consoli, Daria di Bernardo, Valentina De Donno, Gloria Esposito, Viviana Costantino, Francesca Giulianelli, Silvia Kajon, Marianna Manca.

Piccolo re di Roma – Via Trebula n. 3 Roma
Venerdì 9 Marzo ore 21.00
Necessaria la prenotazione: labirinti.alfa@gmail.com
Ingresso riservato ai Soci (8 euro + 2 di tessera)
Ingresso in sala dalle 20.30 alle 21.00 (vi raccomandiamo la puntualità)

LABIRINTI ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

labirinti.alfa@gmail.com
https://www.facebook.com/
329 0914300
389 4837762